bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Scorci, particolari e suggestioni della Casa natale del grande Maestro

scorci

Resterà aperta fino al 2 giugno la mostra fotografica Scorci, particolari e suggestioni della Casa natale del grande Maestro, realizzata dalla Fondazione Giacomo Puccini all’interno della Torre Guinigi a Lucca.

La mostra, composta da 20 pannelli, è una presentazione della Casa Natale del Maestro Giacomo Puccini attraverso immagini e scatti fotografici realizzati all’interno del museo di Corte San Lorenzo.

L’iniziativa rientra nel calendario degli eventi Amico Museo 2019 un programma della Regione Toscana, con tante attività diverse accomunate da un’identica passione: conoscere il nostro patrimonio culturale con proposte che coinvolgano i visitatori in esperienze creative, perché il museo può essere davvero un grande amico.

La mostra è stata realizzata grazie alla collaborazione con  l’Assessorato alla cultura e l’ufficio Cultura del Comune di Lucca, che porta avanti il tema dei Musei Interconnessi mettendo a disposizione gli spazi delle Torre Civiche per promuovere il patrimonio museale di Lucca.

Costo: compreso nel biglietto ordinario di accesso alla torre

Orari di apertura sono 9:30-18:30

Per info: Torre Guinigi 0583.48090 


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.