bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

BENEFICENZA A FORTE DEI MARMI: DOMENICA 7 APRILE ALLE 17.00 PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT “UN CUORE PER LA SOLIDARIETA’”

zumba 1 evento

Un cuore per la solidarietà”: domenica 7 aprile alle ore 17.00 presso il Palazzetto dello Sport si terrà la nona edizione dell’evento annualepatrocinato dal Comune di Forte dei Marmi e organizzato dal Comitato Provinciale AICS Massa Carrara finalizzato alla sensibilizzazione dei giovani alle azioni di beneficenza

Quest’anno l’incasso ottenuto dalla raccolta fondi sarà devoluto a Desiree Corfini, la giovane mamma fortemarmina che necessita di una protesi speciale. L’ingresso sarà a donazione libera.

Durante la giornata, numerosi atleti, insieme a varie Associazioni del territorio, daranno vita a bellissimi numeri e coreografie nell’ambito di diverse discipline sportive: dal pattinaggio artistico, alla danza e arti marziali. Tra un’esibizione e l’altra, oltre agli amici di Desiree, interverrà il vicepresidente regionale Luciano Franchi dell’Associazione Avis per sostenere la donazione del sangue.

L’Amministrazione Comunale e Carla Peruta, presidente del Comitato Provinciale AICS ringraziano anticipatamente tutte le Associazioni che parteciperanno gratuitamente allo spettacolo e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa tra cui la Muttley'S Group Versilia per quanto riguarda la sicurezza della struttura e la Misericordia di Capezzano per il supporto logistico sanitario.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.