bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Sopravvivenza Pallacanestro Lucca: è giallo

alfredo-susanna

Il destino della Pallacanestro Lucca è appeso ad un filo.
Come nel più classico dei film thriller si deciderà tutto un minuto prima lo scoccare della mezzanotte, termine ultimo per effettuare il pagamento delle tasse federali in regola.
In realtà si sarebbe potuto provvedere già in mattinata, visto che la nuova direzione di giornata è quella di pagare i 30.900 euro alla federazione, salvando di fatto, società e classifica, poiché se il saldo delle tasse arrivasse con un giorno di ritardo, la Pallacanestro Lucca si vedrebbe decurtare 1 punto, penalizzazione che aumenterebbe se il pagamento arrivasse dopodomani e così a crescere, sino alla radiazione.

Il problema, quindi, appurato che l'idea della società pare sia quella di sanare la posizione è tutto di liquidità, con in ballo la cifra di circa 10.000 euro, che pare mancare per una questione di valuta su pagamenti dovuti alla Pallacanestro Lucca.
Equivale a dire, oggi i soldi non ci sono, domani, invece sì.
Una situazione che ha dell'incredibile, perchè non è da un giorno che si conosce il termine imposto dalla federazione per regolarizzare la presenza nei vari campionati e che suscita più di un interrogativo sul fine settimana di fuoco appena trascorso.
Come si può sbagliare, in termini di valuta, una scadenza tanto importante per le sorti della società è una domanda alla quale è impossibile dare una risposta ed è proprio per questo, che l'ipotetico lieto fine, che sembra profilarsi è tutt'altro che scontato.
Una vicenda poco chiara, da ogni parte la si guardi, che impone cautela.
Intanto domani mattina la squadra, salvo input diversi, dovrebbe tornare al lavoro per preparare la partita di sabato sera contro la Viola Reggio Calabria, una gara che diventerebbe tutto d'un colpo uno scontro salvezza se il pagamento arrivasse anche solo con un giorno di ritardo.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.