bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Ecco dove sono finiti i giocatori della PL

pallacanestrolucca logo crepato 22feb14

Per molte settimane il martedì è stato uno dei giorni più attesi per gli appassionati di basket lucchese. La lega pallacanestro stila, infatti, la top ten con le migliori giocate del turno di campionato, e la squadra lucchese è sempre stata tra le protagoniste.

Con la scomparsa della prima squadra della Pallacanestro Lucca, sono in molti a chiedersi dove siano finiti i giocatori biancorossi, e allora, facciamo il punto, non senza un pizzico di rimpianto.
Che il gruppo visto al PalaTagliate fosse forte e di prospettiva, è manifestato dal fatto, che tutti i giocatori, ad eccezione di Davide Parente, infortunato, e Matteo Motta, si siano prontamente riaccasati.
Diego Banti non ha ancora avuto la possibilità di scendere sul parquet con la nuova squadra, Omegna, solo perchè i piemontesi hanno giocato prima a Bari, il sabato del rompete le riga a Lucca e proprio perchè impegnati con la Pallacanestro Lucca in questo turno.
Rudy Valenti e Walter Santarossa sono addirittura saliti di categoria, Rudy è finito a Capo d'Orlando, agli ordini di coach Pozzecco, e dalla panchina costituisce un cambio di lusso, Santarossa ha fatto ritorno a Trento, dopo la promozione dalla Dna, nella squadra capolista in Gold, 8 minuti senza incidere domenica.
Panzini si è avvicinato a casa, lui di Ancona, ha firmato per Recanati.
Di Giacomo e Sgobba sono scesi invece in Dnb. Il romano ha firmato per Vasto, mentre Giorgio si è accasato a Montecatini, dove viaggia ad oltre 15 punti di media, con 1 vinta ed una persa.
Discorso diverso per gli americani, Deloach dopo aver rifiutato la destinazione Roseto, si è accasato dagli arcirivali di Chieti e proprio domenica ha guidato i suoi alla vittoria del derby, facendo infuriare i tifosi rosetani, che già lo avevano beccato in casacca biancorossa, salutandoli a fine gara, scatenandone l'ira.
È andata decisamente peggio a Conger, che pareva ad un passo dagli Sharks, ma la lega incredibilmente, cancellando i risultati sportivi di Lucca, non riconosce le partite disputate da Mitch e non concede il tesseramento.
Un assurdo come ha dichiarato la dirigenza di Roseto, che sta valutando ricorsi, tenendosi stretto il giocatore ex Lucca, pronto per essere gettato nella mischia. Infine Circosta ha firmato per Monsummano in Dnc, dove col mitico Mario Boni, farà certamente faville.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.