bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

L'HOCKEY FORTE PRONTO PER AFFRONTARE LA NUOVA STAGIONE. IL SERVIZIO

hockey presentazione

Presentazione dei nuovi giocatori e cena sociale tra squadra e tifosi: è ufficialmente iniziata la nuova stagione per l'Hockey Forte dei Marmi

Si è tenuta ieri pomeriggio,  presso il Caffè Mazzini 85 a Forte dei Marmi, la presentazione dei nuovi acquisti Gaston De Oro, Elia Cinquini e Gonzalo Romero.

A seguire la squadra ha cenato insieme alla tifoseria al ristorante  "Rosmarino". 

 Giovedì 1 settembre, dopo qualche giorno di lavoro atletico, la squadra partirà per il ritiro e la sera stessa ci sarà la prima amichevole stagionale, sulla pista del Cremona Hockey, alle ore 19:00.

Venerdì 2 settembre, allenamento mattutino sulla pista di Recoaro Terme e alle ore 20:00 sempre sulla solita pista, amichevole con la neo promossa Sandrigo.

Sabato 3 settembre, consueto allenamento mattutino e alla sera sempre alle ore 20:00 match contro il Valdagno Hockey, anche in questo caso a Recoaro Terme.

Martedì 6 settembre, al Palazzetto di Forte dei Marmi, ci sarà la presentazione di tutto l’organigramma tecnico della società di via Ferrucci, dall’avviamento alla Serie A2. Alle 20:45 gara della prima squadra con l’altra neopromossa in serie A1, Il Correggio Hockey.

Sabato 10 settembre, Torneo Città di Forte dei Marmi che si disputerà con la nuova formula di tre tempi di 25’ e vedrà impegnate oltre ai rossublu, le squadre di Sarzana, Follonica.

Martedì 13 settembre, ultima amichevole a Correggio per i ragazzi di Bresciani, che dopo aver cambiato 5 giocatori su 10 avranno bisogno di queste partite per rodarsi un po’.

Sabato 17 e Sabato 24 settembre, si disputerà la Supercoppa Italiana con gara di andata a Lodi e ritorno a Forte dei Marmi.

Il nostro servizio sulla giornata di ieri.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.