bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Sul nuovo parquet dell'Hockey Forte una partita di beneficenza per i terremotati

pala

L'Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha disposto la risistemazione della pista del PalaForte. E' stata spianata e  riverniciata la superficie di gioco ormai logora, e sostituito il parquet delle due aree di rigore

La ditta specializzata che ha effettuato il lavoro, forte dell'esperienze maturate sui parquet di tutta Italia, ha disegnato di colore chiaro le figure utili al pattinaggio artistico in quanto il colore precedente disturbava il controllo della palla da parte giocatori di hockey.


Su idea degli Ultra Forte 1976, subito sposata dagli altri gruppi di tifosi e appassionati fortemarmini, sono stati tagliati a misura, numerati e addobbati con un ricordo adesivo, i 200 pannelli di parquet rimossi delle aree di rigore che hanno visto vincere ai rossoblu 3 scudetti e una Supercoppa italiana. I pannelli della misura di 7 cm per 25 cm verranno messi in vendita martedì 6 settembre in occasione della amichevole che la ESS HOCKEY CLUB FORTE DEI MARMI disputerà  con il Correggio Hockey al prezzo di € 10; il ricavato andrà direttamente alle popolazioni colpite dal recente luttuoso sisma.


"Come società non resta che dichiararsi orgliosi dei nostri tifosi - recita una nota della società -, sempre in prima linea quando si tratta di aiutare chi soffre".


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.