bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

Il Forte vince a Giovinazzo e appaia Lodi in testa alla classifica

hockey

I campioni d'Italia si impongono sulla pista di Giovinazzo, vincendo con il risutato di 4-3

Il punteggio è lo stesso della prima giornata di camionato, ma questa vittoria, se vogliamo, é da considerarsi ancor più significativa, perché arriva in trasferta, su una pista in cui i rossublu non sempre hanno avuto vita facile, e perché conferma il Forte come squadra da battere.

Due partite e due vittorie, e primo posto in classifica da dividere con Lodi. I pugliesi passano in vantaggio con Dagostino, ma i campioni d'Italia, una volta trovato il pareggio, con Pagnini, sembrano in grado di gestire la gara, e colpire al momento giusto per portare a casa bottino pieno.

Ecco quindi la doppietta di Orlandi, prima della rete di Motaran, inframezzata da quella di Bavaro, che per poco ha accorciato le distanze. Per gran parte della gara quindi il Forte ha condotto con il doppio vantaggio, una gara che ha confermato lo stato di forma e la crescita costante della rinnovata squadra rossoblu.

Solo per la statistica, e il risultato, la terza rete di Giovinazzo, realizzata da Bavaro, per la sua personale doppietta.


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.