bottone livetv

bottone ondemand

bottone tg

B&B Service nuovo sponsor del Forte Hockey

 

Grandi cambiamenti per il Forte dei Marmi Hockey, che vede tramutare il main sponsor sulla maglia ufficiale rosso-blu da ESS a B&B Service, con un arcobaleno variopinto che spunta dal centro della divisa. L'accordo è stato raggiunto dal presidente del GSO Antonio Agostini con il direttore dell'impresa Federico Bigi.

 

Di Andrea Boccardo 

Che qualcosa stava bollendo in pentola, il sardonico presidente del GSO Antonio Agostini lo sapeva, e ha aspettato quasi all'ultimo come un sagace direttore d'orchestra che tiene il controfagotto per ultimo durante la fine del primo atto di una sinfonia per sorprendere il pubblico.

Presenti tutte le cariche più alte della dirigenza del GSO e della società, compreso un Piero Tosi evidentemente soddisfatto dell'ingresso di uno sponsor solido come quello del patron Federico Bigi, leader di un'azienda che si pone come capofila del mercato dei vettovagliamenti per mense in tutta Italia. Con più di mille dipendenti sparsi in tutto lo stivale ed un consiglio d'amministrazione con guida pietrasantina, la B&B Service entra prepotentemente con una sponsorizzazione che si prende il centro della maglia rosso-blu dell'Hockey Forte dei Marmi, scalzando la precedente ESS che ha portato con il suo sponsor alla vittoria di due scudetti.

Tosi ha comunque affermato che il mercato del Forte è concluso per l'inizio di stagione e rassicura i tifosi, cospicuamente presenti al Caffè Mazzini di Forte dei Marmi per l'ora dell'aperitivo, che la squadra è a posto e deve solo trovare gli equilibri giusti in mezzo al campo. Il punteggio pieno dopo tre partite risponde pienamente alle aspettative del GSO e di larga parte della scatenata torsida fortemarmina, che ora aspetta in gloria un Trissino combattivo ma deluso dallo scivolone contro la neo arrivata in A1 Correggio.

Sabato al PalaForte ci sarà infatti la sfida con i vicentini, e Federico Bigi ha annunciato che da nuovo tifoso della squadra ci sarà, o al palazzetto o in televisione, sebbene la nuova maglia sarà pronta per essere indossata da Torner e compagni (presenti in un piccolo drappello di argentini al caffè Mazzini) solo prossimamente.

Grande soddisfazione anche per Marco Verona, vicepresidente del GSO ed artefice nascosto della trattativa per portare Bigi alla sponsorizzazione. L'endorsement che Agostini compie nei suoi confronti dimostra la cavalleria di un nobiluomo di altri tempi, abituato alle trattative di una volta, di quelle che si fanno al bar dopo una lunga chiacchierata e una sincera stretta di mano.

Le parole di Fabrizio Ercolini, storico telecronista del Forte dei Marmi, suggellano una speranza che è insita nel cuore di tutta la città: "L'arcobaleno è il colore della libertà e della speranza. Sono sicuro che il forte abbia sempre avuto dalla sua parte tutti i colori, il cuore variopinto della squadra per decollare in questo campionato e portare a casa il quarto scudetto".

 

Andrea Boccardo


telnet 230x230        sice 230x230

Info e note legali

Seguici su...

facebook twitter youtube rss

 

Contattaci

Logo DiTV PNG

Via Tazio Nuvolari, 53
55061 Carraia - Lucca - Italy
Tel 0583 462209
Fax 0583 1929109
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.